Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Iemmello verso la Segunda Divisiòn

L’ex attaccante biancorosso tratta la rescissione con il Benevento: potrebbe trasferirsi al Las Palmas, squadra che è sulle sue tracce da almeno tre anni. Si raffredda la pista che lo porterebbe a Pescara

Quei diciannove gol in trentanove partite sono stati notati probabilmente anche all’estero. Lì, in Spagna, dove il nome di Pietro Iemmello circola da diversi anni perché, come riporta Gianlucadimarzio.com, De Zerbi, quando allenava il Las Palmas prima di approdare sulla panchina del Sassuolo, reputava l’attaccante un suo pupillo.

Dopo la retrocessione con rigore decisivo sbagliato a Perugia e quella dell’anno prima a Foggia, Iemmello potrebbe seriamente considerare di ripartire dall’estero. In Italia non mancano gli estimatori, ma con il Benevento che non è intenzionato a trattenerlo (in corso la trattativa per la rescissione del contratto con i campani) e con la pista Pescara che sembra raffreddarsi, per intenzione del giocatore vista la sfida playout persa con il Delfino, le sirene spagnole cantano. Il Las Palmas è un club storico spagnolo, che sta cercando di tornare in Liga dove militava fino a due stagioni fa e che ha avuto giocatori del calibro di Kevin-Prince Boateng. Così l’attaccante potrebbe allontanare i fantasmi del recente passato ed il club iberico trovare un goleador per la risalita.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie