Sito appartenente al Network

Grifo in casa della capolista con parecchie novità

Verso la grande sfida al SudTirol: Caserta medita di opporre dinamismo e corsa alla struttura fisica e alla solidità degli avversari. Fasce tutte nuove, in attacco torna Murano e Rosi arretra. A centrocampo favoriti Sounas e Dragomir

La squadra biancorossa in partenza in queste ore per l’Alto Adige è anche numericamente rinforzata rispetto alle ultime uscite. La buona notizia riguarda in particolare Bianchimano, che venerdì ha effettuato un provino positivo e che dunque ha scongiurato guai peggiori dopo la botta al ginocchio rimediata in allenamento. Bianchimano sarà tra i convocati e partirà con ogni probabilità dalla panchina al ‘Druso’, dove a scendere in campo contro il SudTirol sarà probabilmente un Perugia ricco di novità.

Caserta opporrà il dinamismo, la corsa e la velocità alla struttura fisica e alla solidità dei padroni di casa capolista. Per questo sulle fasce dovrebbero tornare Elia e Crialese, mentre Rosi dovrebbe tornare così a far parte del trio difensivo al posto di uno tra Sgarbi e Angella (che venerdì non si è allenato a causa di un leggero risentimento ma che dovrebbe far parte comunque dei titolari nel big-match).

E se in attacco il ritorno di Murano al fianco di Melchiorri dall’inizio pare scontato, è a centrocampo che sussistono i maggiori dubbi di formazione, in particolare riguardo agli uomini che si muoveranno ai lati di Burrai. A destra Sounas è favorito su Falzerano e Moscati (che potrebbe comunque celebrare la centesima in biancorosso subentrando a gara in corso), a sinistra Dragomir parte in vantaggio su Kouan.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano, ad Olbia, ha rimediato il quarto giallo stagionale. Prima ammonizione invece per Bartolomei...
Ad Olbia è arrivata la quinta vittoria stagionale con un gol di scarto, la terza...
Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...