Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Avversarie Grifo, il Padova completa la cinquina. Altro stop per il Sudtirol

I veneti vincono la quinta partita consecutiva, superando in casa 2-0 l’Arezzo. Gli altoatesini vengono fermati dal Carpi sullo 0-0. Il Modena giocherà giovedì alle 15 contro la FeralpiSalò

Per il Grifo arrivano ancora notizie solo in parte positive. Si ripete il canovaccio di domenica: il Padova vince, il Sudtirol no. Ad essere determinanti per i veneti nel quinto successo consecutivo (2-0 contro l’Arezzo) sono ancora due nuovi acquisti (Chiricò e Firenze). La squadra di Mandorlini, come riporta Amaranto Magazine, ha dominato la prima frazione in una partita in cui entrambe le squadre hanno effettuato un ampio turnover e in cui gli amaranto si sono schierati in campo con una difesa a quattro senza centrali di ruolo e tra i pali con Melgrati al debutto stagionale. Nel secondo tempo gli ospiti hanno però costruito almeno un paio di ghiotte occasioni da gol con un’azione personale di Iacoponi e con Sbraga sugli sviluppi di un corner, prima che il Padova chiudesse i conti trovando nel finale la seconda rete.

Il Carpi, dopo quattro partite in cui ha subito gol, è riuscito a tenere la porta inviolata fermando il Sudtirol. Come riportato da Modena Today, ha giovato agli emiliani il ritorno in panchina dell’ex Ternana Pochesci in una partita equilibrata in cui i padroni di casa con una prova di sostanza e personalità hanno impedito agli altoatesini di produrre palle gol “pulite” e hanno anche costruito buone trame. Il Sudtirol è rimasto in dieci a 5′ dalla fine per l’espulsione per doppia ammonizione di Vinetot.

La classifica ora parla di un Padova a +7 e un Sudtirol a +2 dal Grifo, entrambe con due partite giocate in più. Il Modena ha l’occasione di scavalcare il Perugia giovedì alle 15 contro la FeralpiSalò.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News