Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Grifo, il Padova completa la cinquina. Altro stop per il Sudtirol

I veneti vincono la quinta partita consecutiva, superando in casa 2-0 l’Arezzo. Gli altoatesini vengono fermati dal Carpi sullo 0-0. Il Modena giocherà giovedì alle 15 contro la FeralpiSalò

Per il Grifo arrivano ancora notizie solo in parte positive. Si ripete il canovaccio di domenica: il Padova vince, il Sudtirol no. Ad essere determinanti per i veneti nel quinto successo consecutivo (2-0 contro l’Arezzo) sono ancora due nuovi acquisti (Chiricò e Firenze). La squadra di Mandorlini, come riporta Amaranto Magazine, ha dominato la prima frazione in una partita in cui entrambe le squadre hanno effettuato un ampio turnover e in cui gli amaranto si sono schierati in campo con una difesa a quattro senza centrali di ruolo e tra i pali con Melgrati al debutto stagionale. Nel secondo tempo gli ospiti hanno però costruito almeno un paio di ghiotte occasioni da gol con un’azione personale di Iacoponi e con Sbraga sugli sviluppi di un corner, prima che il Padova chiudesse i conti trovando nel finale la seconda rete.

Il Carpi, dopo quattro partite in cui ha subito gol, è riuscito a tenere la porta inviolata fermando il Sudtirol. Come riportato da Modena Today, ha giovato agli emiliani il ritorno in panchina dell’ex Ternana Pochesci in una partita equilibrata in cui i padroni di casa con una prova di sostanza e personalità hanno impedito agli altoatesini di produrre palle gol “pulite” e hanno anche costruito buone trame. Il Sudtirol è rimasto in dieci a 5′ dalla fine per l’espulsione per doppia ammonizione di Vinetot.

La classifica ora parla di un Padova a +7 e un Sudtirol a +2 dal Grifo, entrambe con due partite giocate in più. Il Modena ha l’occasione di scavalcare il Perugia giovedì alle 15 contro la FeralpiSalò.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie