Grifo, Leali rinnova con l’Ascoli due anni dopo lo scambio con Fulignati

L’ex portiere biancorosso ha firmato fino al 2023 con i bianconeri. L’attuale numero uno del Perugia ha prolungato il contratto a febbraio fino al 2024

In principio fu uno scambio di cartellini, ora i due portieri sembrano essersi ambientati nelle nuove realtà. Da una parte Nicola Leali, dall’altra Andrea Fulignati. Alla fine del mercato estivo del 2019 il primo era passato dal Perugia all’Ascoli per giocare titolare, il secondo aveva fatto il percorso inverso e aveva assunto il ruolo di vice di Guglielmo Vicario.

Terminato l’accordo con i rispettivi club dopo due anni, entrambi hanno rinnovato come segno della fiducia da parte delle due società. Prima Fulignati a febbraio ha firmato fino al 2024, giovedì Leali ha prolungato il contratto fino al 2023. Entrambi nel finale di stagione sono chiamati ad una sfida complicata: il primo, che ora sembra aver perso il posto con Stefano Minelli che ha giocato gli ultimi tre match, proverà a riportare il Perugia in Serie B, il secondo tenterà di salvare l’Ascoli dalla retrocessione e venerdì giocherà una sfida delicatissima in casa del Cosenza.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...

Altre notizie