Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Gubbio promette un aiuto indiretto al Perugia: ‘Ora daremo di più per i playoff’

Rush finale, il presidente Notari si sbilancia in una lettera di auguri ai tifosi: ‘Salvezza raggiunta in anticipo, state certi che proveremo a non fermarci qui’

Con le vittorie di Perugia e Sudtirol e la sconfitta del Padova a Trieste, i giochi sono riaperti e da qui in avanti ogni giornata potrebbe essere decisiva nella lotta per la promozione diretta in Serie B. Il prossimo turno prevede incroci fondamentali, per cominciare: Perugia-Triestina (gli alabardati saranno prima impegnati nel recupero con la Sambenedettese, in programma mercoledì 7), Sudtirol-Virtus Verona e Padova-Gubbio.

Nulla può essere dato per scontato, visto che a contare nel rush finale non saranno più soltanto i valori tecnici, ma anche quelli fisici e psicologici. Domenica prossima al Padova mancheranno sia Della Latta che Hallfredsson, entrambi in diffida ed entrambi ammoniti e potrebbe non esserci neppure Ronaldo, infortunato per un problema muscolare da valutare.

Il prossimo avversario del Padova, il Gubbio, è reduce da una pesante sconfitta contro il Carpi, altra squadra che dovrà affrontare i biancoscudati in questo finale di campionato e sembra quasi avere mollato dopo la vittoria per 3-2 sul Perugia. Nonostante questo l’ottimismo non manca al presidente eugubino Sauro Notari, che – come riporta Tuttomercatoweb – ha approfittato della Pasqua per inviare una lettera aperta ai tifosi individuando l’obiettivo per il finale di stagione: “Il nostro traguardo della permanenza in Lega Pro lo abbiamo già ottenuto con notevole anticipo, ora proveremo a fare qualcosa in più, statene certi”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie