Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, dal Benevento non solo l’indennizzo: si tratta la metà di Di Serio

I quotidiani locali rilanciano l’imminente chiusura del caso-Caserta, lunedì’ la firma sulla rescissione. Ma Vigorito può cedere il baby e prestare Kragl

Il Perugia attende di risolvere il contratto di Fabio Caserta per poter intraprendere il nuovo legame. E in questo senso l’incontro con il tecnico uscente è fissato per lunedì, quando dovrebbe sbarcare a Perugia per incontrarsi con Massimiliano Santopadre. L’accordo con il presidente del Benevento Oreste Vigorito è stato già raggiunto: a quanto pare è prevista una contropartita economica per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 2-300.000 euro, più probabilmente anche contropartite tecniche.

I quotidiani locali in edicola, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria rilanciano la notizia del possibile arrivo a Perugia del baby attaccante Giuseppe Di Serio, 19 anni e già 16 spezzoni di partite in A nell’ultima stagione dopo avere conosciuto la B nella passata (8 presenze e un gol). Si tratta di un talento in cui il Benevento crede moltissimo e sul quale il Perugia potrebbe investire, al punto che pare possa arrivare in compartecipazione. Non è poi escluso che più avanti, nel corso del calciomercato, dal Benevento possa arrivare in prestito anche il laterale tedesco Oliver Kragl (29 anni), tra i più importanti esterni mancini della categoria, nell’ultima stagione ad Ascoli con un passato tra Foggia, Crotone e anche per un paio di stagioni nel Frosinone di Giannitti.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie