Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, quel summit a centrocampo che conferma l’autorevolezza di Alvini

Dai quotidiani locali: alla fine del primo test stagionale contro il Sulpizia il tecnico ha consegnato a presidente e ds le indicazioni per le prossime mosse sul mercato

Vorrei chiarire una cosa, perchè ho letto che io accetterei tutto pensando solo ad allenare. Bene, allora dovete sapere che il Perugia sino ad oggi ha compiuto un mercato intelligente e che ogni mossa è stata condivisa con il sottoscritto‘. Parola di Massimiliano Alvini, che dopo l’amichevole con il Sulpizia, primo test della stagione per il suo Perugia cantiere aperto, ha voluto mettere i puntini sulle ‘i’ rispetto al calciomercato.

A confermare la spiegazione del tecnico, quanto era accaduto pochi minuti prima, esattamente al fischio finale del test amichevole del ‘Capaccini’, messo in risalto nelle edizioni odierne dei quotidiani locali in edicola, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Quando Massimiliano Santopadre e il ds Marco Giannitti hanno abbandonato la tribunetta dello stadio per recarsi a centrocampo per una riunione improvvisata post-amichevole con il tecnico. Un’occasione in cui il tecnico ha palesato le sue impressioni rispetto a quanto aveva appena visto in partita e rispetto a quello che serve ancora a questa squadra, destinata a mutare pelle, organico e identità in maniera profonda rispetto alla passata stagione.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...
Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie