Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Perugia-Vicenza, Alvini: “Solo noi di venerdì, una pazzia”

Il Grifo ha strappato un punto nella trasferta di metà settimana ma in vista dell’anticipo al Curi ha perso ancora pezzi con l’infortunio di Ferrarini e la squalifica in arrivo per Zanandrea

Il punto conquistato dal Perugia in casa del Pisa ha un valore triplo: per la prestazione, l’organico ridotto dalle assenze e la caratura dell’avversario. Il Grifo si è presentato all’Arena Garibaldi incerottato e la situazione si è anche aggravata in vista dell’anticipo di venerdì al Curi contro il Vicenza. “Solo all’ultimo abbiamo deciso di far giocare Dell’Orco e Burrai, ha detto Alvini nel dopo gara in merito ai due grifoni acciaccati. E i play sardo resta in dubbio anche per la prossima gara perché “ha preso un’altra botta nelle costole. Poi non so se ci sarà Ferrarini che ha la caviglia gonfia e Zanandrea è squalificato. Mancano due giorni alla gara di venerdì, siamo l’unica squadra che gioca di venerdì, mi sembra una pazzia. Deciderò venerdì sera alle 18 chi giocherà perché si tratta di questione fisiche”.

Sono sempre infortunati Angella, Carretta e Santoro, si attende che Rosi superi il Covid mentre rientrano dopo lo stop per squalifica Curado e Falzerano. Intanto ha ritrovato il campo Murgia, entrato a inizio ripresa a Pisa. “I calciatori sanno che sulle scelte non si discute, gioca chi si mette a disposizione e fa calcio dinamico e aggressivo, il nostro stile. Murgia si sta allenando bene e quindi gioca“, ha concluso Alvini.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie