
Il difensore del Grifo dopo l’ennesima vittoria sfumata nei minuti di recupero. “Continuiamo a pedalare perché domenica c’è il Como e vogliamo proseguire il percorso verso i play off”
“Il rammarico è grandissimo”. Marcos Curado è l’uomo biancorosso che si presenta in sala stampa a pochi minuti del pareggio incassato dal suo Perugia nell’ultimo secondo del match contro la Spal. “Per la prestazione fatta, abbiamo buttato due punti importantissimi”.
“Questo difetto non riusciamo a correggerlo”, ha aggiunto il difensore della squadra di Alvini che imputa il gol degli ospiti a una “mancanza di concentrazione”. Le parole di Curado sono sentite perché “sappiamo che per questo tipo di errori abbiamo perso per strada dei punti che meritavamo e mi dispiace tanto per i miei compagni per i sacrifici fatti che non bastano però per raccogliere il risultato voluto”.
Domenica altro appuntamento al Curi per provare a tornare in corsa e risalire sul treno play off, ora distante due lunghezze. “Continuiamo a pedalare e pensiamo al Como cercando di migliorare. Ci aspetta una partita da affrontare con la voglia di continuare il percorso verso il nostro obiettivo”.
