Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo risponde al Frosinone: battuto il Parma (2-1) e playoff a tre punti

Decisive le reti di Burrai e Olivieri. Per i ducali segna Vazquez. Sabato prossimo il derby può essere decisivo per il post season

Il Perugia resta aggrappato al treno play off. La banda di Alvini risponde alla vittoria del Frosinone contro il Monza e approfitta del mezzo passo falso dell’Ascoli contro il Cittadella. Ad essere decisiva è una partenza a razzo dei biancorossi. Al quinto minuto Burrai trasforma dal dischetto il rigore guadagnato per fallo di mano di Rispoli sul cross dalla sinistra di Lisi. Due minuti più tardi raddoppia Olivieri che approfitta di un errore di Buffon per segnare la quinta rete da grifone. Il Parma cerca la reazione e colpisce la traversa con una conclusione di Bernabé.

I padroni di casa avrebbero l’occasione di calare il tris ma Carretta pecca di precisione in diverse occasioni e Cobbaut salva sulla riga evitando l’autogol del classe 2003 Circati. I ducali accorciano le distanze con Vazquez che piazza la conclusione dal limite dell’area. Nel finale i grifoni riescono a resistere sventando le azioni degli ospiti e al triplice fischio possono esultare. Due vittorie consecutive mancavano da febbraio quando sotto il rullo biancorosso erano passati Ascoli, Frosinone e Cosenza. Sabato 30 aprile arriva un caldissimo derby contro la Ternana che può essere decisivo per la stagione del Perugia: per i play off serve rimontare tre punti ai ciociari.

Rivivi il match

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie