
La qualità del Parma ha fatto la differenza. Male Casasola e Kouan, poco incisivi gli attaccanti. Sufficienti Curado e Dell’Orco
Prestazione incolore del Perugia che esce dal ‘Tardini’ con le ossa rotta dopo il 2-0 rimediato contro il Parma. La maggior qualità dei ducali ha fatto la differenza ma i biancorossi hanno fatto un piccolo passo indietro rispetto alle ultime uscite. Ecco le pagelle:
GORI 6: incolpevole sui due gol del Parma, entrambi di pregevole fattura
SGARBI 5: un altro errore (dopo quello di sabato scorso che aveva portato al gol di Brunori) ha macchiato la sua partita: il rinvio sbagliato che al 60esimo ha favorito la rete di Vazquez
CURADO 6: concede pochissimo, quasi niente, ad Inglese ed è bravo anche su alcune chiusure sulle iniziative di Vazquez
DELL’ORCO 6: gara senza sbavature, prestazione sufficiente
CASASOLA 5: Poco propositivo, troppo poco. Doveva accorciare prima su Valenti, troppo libero di caricare il cross che ha portato al gol di Benedyczak
BARTOLOMEI 5,5: prova qualche spunto nel primo tempo per cercare di avviare l’azione ma è poca roba (dal 68’ IANNONI 6: entra bene in campo e si rende protagonista di una bella iniziativa in fase offensiva)
SANTORO 5,5: dopo tante prestazioni positive oggi anche lui ha faticato a trovare gli spazi e le giocate giuste (dall’86’ MATOS SV)
LISI 5,5: poteva fare meglio in occasione del gol di Benedyczak (anche se i meriti del polacco sono molteplici). Nel primo tempo mette due bei cross per Di Serio, nella ripresa però si vede poco
LUPERINI 5: mai in partita. Corre tanto ma a vuoto (dal 68’ KOUAN 5: non fa meglio del compagno)
OLIVIERI 5,5: non è riuscito ad incidere anche se l’unico tiro in porta della partita del Perugia lo ha fatto lui. Nel primo tempo poteva sfruttare meglio l’occasione che gli è capitata dopo lo svarione di Ozorio (dal 76’ MELCHIORRI 6: entra con voglia e si crea una buona opportunità)
DI SERIO 5,5: nel primo tempo si rende pericoloso con due buoni colpi di testa, poi nella ripresa sparisce dal campo (dal 68’ DI CARMINE 5,5: non incide anche se viene servito poco e male)
CASTORI 5,5: La prestazione della squadra è stata generosa ma poco incisiva. È vero che il Parma ha segnato due grandissimi gol ma il Perugia, sotto il punto di vista della prestazione, ha fatto un piccolo passo indietro rispetto alle ultime uscite.
