Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia blindato verso Perugia, scelte di Vecchi top secret

Per il match di domani al Curi l’allenatore dei lagurani, che si gioca la panchina, ha anche studiato delle varianti tattiche. Torna Litteri dal primo minuto.

Il ritiro a Roma è servito per ricompattare la squadra ma anche per lavorare il più lontano possibile da occhi indiscreti. Il Venezia cerca la svolta domani in casa del Perugia ed è normale che il tecnico Vecchi, con tutto l’organico a disposizione anche se Pinato non è al top, abbia studiato alcuni cambiamenti.

I lagunari, dopo il successo all’esordio, hanno messo insieme tre ko e il pareggio interno con il Livorno nell’ultima uscita. Litteri dal primo minuto? Sto valutando se spedirlo in campo subito – ha detto Vecchi alla vigilia – sapendo che dovrò toglierlo nel secondo tempo, oppure dargli minutaggio a partita in corso come col Livorno. Ci saranno due o tre cambiamenti rispetto a sabato scorso, vedremo quali”. Litteri è appena rientrato da un lungo infortunio e la sensazione è che avrà una maglia da titolare per far coppia in avanti con Di Mariano. Vecchi, per sfidare Nesta (video della conferenza), ha lavorato anche su un cambio di modulo ma inizialmente potrebbe ripartire con il consueto 3-5-2 per poi variare in corsa con l’arretramento di Bruscagin in difesa. Oltre a Litteri in avanti le altre novità dovrebbero essere Andelkovic in difesa e Schiavone in mediana.

Probabile formazione (3-5-2): Vicario, Andelkovic, Domizzi, Modolo, Bruscagin, Falzerano, Schiavone, Suciu, Garofalo, Litteri, Di Mariano. All. Vecchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le conseguenze della quarta sconfitta su cinque in campo esterno rischiano di essere pesanti in...
edoardo iannoni
Il centrocampista del Grifo dopo il ko di Pesaro: "È mancata qualche soluzione in più...
Il difensore del Perugia dopo la sconfitta contro la Vis Pesaro: "Questa partita ci ha...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie