Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Pescara, nuova chance per Felicioli e Moscati

Settimana difficile per il Perugia, che deve superare la depressione post Benevento, dopo l’ennesima sconfitta immeritata in trasferta, e prepararsi al difficile impegno contro il Pescara, una delle squadre più in forma della categoria. L’esterno e il centrocampista tornato titolari dopo un periodo difficile: occasione da sfruttare.

Oltre alla scontata squalifica di Falasco, per l’immeritata espulsione di Benevento, è arrivata ieri una brutta notizia da Bianco, che ha un risentimento muscolare e con ogni probabilità salterà la sfida del Curi contro gli abruzzesi.

Il centrocampista ha un risentimento muscolare e non riesce ad allenarsi: visto che siamo a metà settimana, c’è il serio rischio che Bianco debba saltare la partita contro gli abruzzesi. Al suo posto, la candidatura più forte è quella di Marco Moscati, destinato a ricoprire anche lo stesso ruolo (almeno lì lo ha provato Nesta in settimana), visto che Verre e Dragomir hanno ormai trovato una collocazione stabile nello scacchiere biancorosso. In ogni caso, il tecnico ha ancora 4 giorni per provare varianti tattiche: si gioca domenica sera.

Meno dubbi, trattandosi di una sostituzione “ruolo per ruolo” su chi prendera il posto di Nicola Falasco: sarà Gian Filippo Felicioli, terzino arrivato come titolare pressoché sicuro e invece ultimamente finito in panchina a favore proprio di Falasco. Quella contro il Pescara sarà per lui occasione preziosissima per ritrovare il campo dal primo minuto e far capire a Nesta che può contare anche su di lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

perugia, grifo 2023-2024 serie C
Il difensore del Perugia dopo l'1-1 contro l'Arezzo: "Li abbiamo chiusi nella prima metà campo...
Le parole del tecnico del Perugia dopo l'1-1 contro l'Arezzo: "Abbiamo ampiamente meritato il pareggio...
federico vazquez
Lazzarini trova il vantaggio in avvio di ripresa, Vazquez rimedia con un gol propiziato da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie