Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Perugia-Pescara, nuova chance per Felicioli e Moscati

Settimana difficile per il Perugia, che deve superare la depressione post Benevento, dopo l’ennesima sconfitta immeritata in trasferta, e prepararsi al difficile impegno contro il Pescara, una delle squadre più in forma della categoria. L’esterno e il centrocampista tornato titolari dopo un periodo difficile: occasione da sfruttare.

Oltre alla scontata squalifica di Falasco, per l’immeritata espulsione di Benevento, è arrivata ieri una brutta notizia da Bianco, che ha un risentimento muscolare e con ogni probabilità salterà la sfida del Curi contro gli abruzzesi.

Il centrocampista ha un risentimento muscolare e non riesce ad allenarsi: visto che siamo a metà settimana, c’è il serio rischio che Bianco debba saltare la partita contro gli abruzzesi. Al suo posto, la candidatura più forte è quella di Marco Moscati, destinato a ricoprire anche lo stesso ruolo (almeno lì lo ha provato Nesta in settimana), visto che Verre e Dragomir hanno ormai trovato una collocazione stabile nello scacchiere biancorosso. In ogni caso, il tecnico ha ancora 4 giorni per provare varianti tattiche: si gioca domenica sera.

Meno dubbi, trattandosi di una sostituzione “ruolo per ruolo” su chi prendera il posto di Nicola Falasco: sarà Gian Filippo Felicioli, terzino arrivato come titolare pressoché sicuro e invece ultimamente finito in panchina a favore proprio di Falasco. Quella contro il Pescara sarà per lui occasione preziosissima per ritrovare il campo dal primo minuto e far capire a Nesta che può contare anche su di lui.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News