Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Pescara, nuova chance per Felicioli e Moscati

Settimana difficile per il Perugia, che deve superare la depressione post Benevento, dopo l’ennesima sconfitta immeritata in trasferta, e prepararsi al difficile impegno contro il Pescara, una delle squadre più in forma della categoria. L’esterno e il centrocampista tornato titolari dopo un periodo difficile: occasione da sfruttare.

Oltre alla scontata squalifica di Falasco, per l’immeritata espulsione di Benevento, è arrivata ieri una brutta notizia da Bianco, che ha un risentimento muscolare e con ogni probabilità salterà la sfida del Curi contro gli abruzzesi.

Il centrocampista ha un risentimento muscolare e non riesce ad allenarsi: visto che siamo a metà settimana, c’è il serio rischio che Bianco debba saltare la partita contro gli abruzzesi. Al suo posto, la candidatura più forte è quella di Marco Moscati, destinato a ricoprire anche lo stesso ruolo (almeno lì lo ha provato Nesta in settimana), visto che Verre e Dragomir hanno ormai trovato una collocazione stabile nello scacchiere biancorosso. In ogni caso, il tecnico ha ancora 4 giorni per provare varianti tattiche: si gioca domenica sera.

Meno dubbi, trattandosi di una sostituzione “ruolo per ruolo” su chi prendera il posto di Nicola Falasco: sarà Gian Filippo Felicioli, terzino arrivato come titolare pressoché sicuro e invece ultimamente finito in panchina a favore proprio di Falasco. Quella contro il Pescara sarà per lui occasione preziosissima per ritrovare il campo dal primo minuto e far capire a Nesta che può contare anche su di lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie