Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Perugia, Nesta: “Bravo Venturato. Avevo pensato ad Han, ma…”

Il tecnico del Perugia fa i complimenti agli avversari ma anche ai suoi giocatori, pur sottolineando i soliti errori di alcuni che talvolta “escono” dalla partita

Il Cittadella è una grande squadra – dice Alessandro Nesta in conferenza stampa – hanno distanze da serie A e questo consente loro di correre meno. Complimenti a chi lo allena e complimenti alla società anche per il campo“. Riferimento alla polemica nata a Perugia sul fondo di gara dei campi di allenamento?

Bianco? Abbiamo tre partite in una settimana e Raffaele fa più fatica a recuperare in questo periodo, Bordin ha dimostrato di essere una alternativa validissima sia dall’inizio sia a partita in corso, quando magari Bianco comincia ad andare in difficoltà intorno al 70esimo“.

L’importante, per Verre, è crederci. Lui ci sta credendo molto e ha confermato di essere un giocatore molto importante in quella posizione. Vido? Buona gara, ma a volte ha delle pause, come molti suoi compagni del resto“.

Se avessi avuto tutti i cambi a disposizione magari mi sarei giocato Han verso la fine però i giocatori hanno chiesto il cambio e ho dovuto modificare il mio progetto. Kingsley ha subito un brutto taglio sul piede“.

Quando subisci come è capitato a noi oggi devi essere bravo a tenere palla per qualche minuto, altrimenti se la perdi vai di nuovo sott’acqua. Noi spesso non ci riusciamo, dobbiamo migliorare da questo punto di vista“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie