Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle del Perugia: il buon gioco e un solo “Sgarbo”

Fatale il braccio teso del centrale biancorosso, appena entrato al posto di El Yamiq, che porta al rigore decisivo. Benino Rosi, mancano i gol dei giocatori offensivi.

Il Grifo ha giocato con buona personalità, è andato vicino al vantaggio con Verre ma è capitolato a Foggia a causa del rigore segnato da Greco. Per Nesta è la settimana gara senza vittoria e i playoff sono un miraggio. Le pagelle di CalcioGrifo.

GABRIEL 6 Puntuale sul sinistro di Busellato, ancor più prezioso sul destro secco di Deli. Tocca solamente il rigore di Greco.
ROSI 6 Bello carico e in crescita per esplosività e qualità. Manca la rifinitura.
GYOMBER 6 Rientro completo, concede quasi nulla all’ex Mazzeo e compagnia.
EL YAMIQ 6.5 La gioca quando è giusto farlo, grosse chiusure e poi il crack (72′ SGARBI 5 Braccio teso su Mazzeo, a freddo, e calcio di rigore letale).
MAZZOCCHI 5 Si incarta sul versante d’azione meno congeniale, regala due palloni da taglio dei punti della patente da terzino mancino (46′ FALASCO 6 Sistema la fascia).
KOUAN 5.5 Se c’è da gestire pasticcia in maniera disastrosa. Tampona la prestazione sradicando buoni palloni dai piedi foggiani.
CARRARO 5.5 Primo squillo da ex deviato in corner. Più muro che inventore, poi si eclissa.
DRAGOMIR 6 Galleggia tra Gerbo e Busellato, maschera l’inferiorità numerica in mezzo al campo (65′ KINGSLEY 6 Cerca qualche discreto spunto).
VERRE 6 L’uomo della superiorità tecnica che diventa numerica. La magia della transizione offensiva si spegne sulla base del palo (37′). Finita l’autonomia di VV5 si spegne la luce nel gioco del Grifo.
VIDO 5.5 Gol in leggero offside, destro neutralizzato da Leali. Vivo e in partita, la stoccata vincente resta una chimera.
SADIQ 6 Manda in apnea tutti gli avversari. Non trova la porta da posizione difficile e, alla fine, la concretezza non c’è.
NESTA 6 I grifoni la sentono e la giocano ma la porta non la vedono. Il rischio? Tanto lavoro… per nulla (“Il rigore ci ha ucciso”, ha detto nel dopo gara).

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Furlan mai impegnato, gli attaccanti non riescono a rendersi pericolosi. Iannoni, due errori che potevano...

Una serata da dimenticare in fretta per il numero 1 biancorosso. Buona prestazione di Cancellieri...

Più ombre che luci per Matos e Luperini. Altra prestazione positiva dei due centrocampisti e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie