Resta in contatto

BiancoRosso - Il Personaggio

Il Grifo riparte, Cosmi: “Riportiamo i tifosi allo stadio…” (VIDEO)

“Basta vedere cosa sono riusciti a fare i perugini per i 115 anni di storia”. Il tecnico ponteggiano durante la diretta Instagram con Jack Sintini non si è sottratto alla consueta analisi critica del “nuovo” campionato al via

“Il calcio così è disarmante”. C’è il marchio di fabbrica di casa Cosmi – la schiettezza – nell’analisi della situazione a pochi giorni dalla ripresa del campionato. Il tecnico del Perugia ha partecipato alla diretta Instagram con il popolare Jack Sintini affrontando tanti temi.

“Sono felice di riassaporare il campo, ma sono enormemente infelice di farlo senza pubblico”, ha precisato l’allenatore del Grifo. “Credo sia giusto riportare la gente allo stadio in maniera parziale e graduale. Senza tifosi nessuno sognerebbe mai di fare il calciatore o l’allenatore. Guardate quello che hanno fatto i tifosi del Perugia per i 115 anni del club (qui il VIDEO). Capisco tutto, ma giocare a porte chiuse è  disarmante”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Noi (tifosi) il nostro lo facciamo da sempre, voi….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

dipende da voi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ora però vediamo quello che fate voi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

giusto

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da BiancoRosso - Il Personaggio