Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, senti Oddo: ‘Col Pescara trattativa iniziata cinque giorni fa’

L’ormai ex tecnico biancorosso ha ampiamente argomentato sulla vicenda del suo approdo al Delfino dopo i playout persi. ‘Ho le prove nel telefono. Capisco i tifosi frustrati dalla retrocessione come me, querelerò gli organi di stampa che scriveranno ancora falsità’

Massimo Oddo a Pescara, dopo l’ufficialità è arrivata anche la presentazione e insieme, immancabili, le spiegazioni sulla situazione che sta facendo parlare Perugia e l’Italia intera di un tecnico trasferito sulla panchina della squadra che lo ha appena battuto in un playout.

E’ stato chiesto a Oddo: come si è sviluppata e quando è iniziata la trattativa? La risposta: ‘Sono molto amareggiato da quello che, ahimè, anche dei giornali hanno scritto su un presunto accordo che ci sarebbe stato mesi fa. Io sono sempre stato una persona schietta, sincera ed onesta, non accetto queste fake news, ho le prove nel telefono che la mia trattativa con il Pescara calcio è iniziata cinque giorni fa. Prima non ho mai sentito nessuno, tantomeno il presidente, ho le prove. Posso capire la frustrazione dei tifosi che come me erano dispiaciuti e frustrati per essere retrocessi, ma non posso accettare cose false dagli organi di stampa. La prossima volta agiremo per vie legali, non accetto qualsiasi illazione sulla mia persona, ho dato tutto fino all’ultimo giorno per il Perugia, chi mi ha vissuto come la società sa quello che ho dato. Mi hanno anche ringraziato perché lo hanno visto sul campo’.

E’ arrivato qui l’intervento del presidente del Pescara Daniele Sebastiani: ‘Tenete presente che il pomeriggio prima del raduno abbiamo anche litigato. Il fatto di avere accordi prima è del tutto fuori luogo. Per carità, se qualcuno avesse immaginato un thriller, non lo avrebbe potuto immaginare meglio. Ma poi ci sono i professionisti, oggi Oddo era a Pescara, ieri era a Perugia e domani sarà da un’altra parte. Ci mancherebbe che se abbiamo giocato una finale playout non possiamo valutare un allenatore o un giocatore, ci sono stati anche offerti tanti giocatori di quella squadra che ha giocato la finale contro di noi. Allora che fa, se loro avessero preso giocatori nostri? Purtroppo è un malcostume quello di pensare sempre male, io chiudere qui l’argomento che è veramente una cosa disgustosa’.

Discorso chiuso, anche se poi Oddo nel corso di un passaggio della conferenza ha avuto modo di tornare nuovamente sulla sua esperienza perugina: ‘Se mi è mancata la vicinanza delle società in occasione degli ultimi esoneri? Nella mia ultima esperienza penso sia sotto gli occhi di tutti, non c’è nemmeno bisogno di rispondere…’.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie