Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Cesena 1-2, Rosi: “Un ko che non ci butta giù”

Il capitano del Perugia analizza la prima sconfitta in campionato e guarda soprattutto avanti. “Lo scorso anno è ormai alle spalle, oggi non facciamo drammi e pensiamo con entusiasmo al Mantova”

Non proprio una doccia fredda, ma di certo una battuta d’arresto che non sembrava nell’aria dopo le due vittorie consecutive con Ascoli e Arezzo. “Cerchiamo sempre di fare un calcio propositivo e attaccare la metà campo avversaria, non abbiamo portato punti a casa ma ripartiamo dalle occasioni create con entusiasmo.” Così il capitano del Perugia, Aleandro Rosi, dopo il ko interno con il Cesena (1-2). “Non sarà una sconfitta a buttarci giù”.

“C’è tanto da lavorare – ha aggiunto a Umbria Tv – perché ci sono molti nuovi e in tanti dobbiamo trovare la forma. Abbiamo tutte le carte in regola per fare un bel campionato. È normale ci sia stanchezza ma non è stata una partita da buttare via”.

Rosi era arrivato a Perugia con grandi ambizioni, nella passata stagione però la situazione è precipitata e ora si trova per la prima volta in carriera in Serie C. “Nella vita bisogna essere pronti a tutto. Sono stati mesi difficili ma alcune volte dalle difficoltà si impara e non si commettono più errori come quelli dello scorso anno. Oggi non facciamo drammi, ripartiamo per andare a giocare a Mantova con entusiasmo”.

“Basta parlare dello scorso anno. Guardiamo al campionato che abbiamo davanti – ha concluso Rosi -.Lavoriamo molto con umiltà, abbiamo un ottimo allenatore e tanti ragazzi con voglia di rivalsa. E’ un campionato duro in cui ci sarà da soffrire e lo faremo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie