Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carpi-Perugia 0-0, Angella: “Ci è mancato il guizzo”

Il difensore del Grifo accoglie comunque positivamente il punto conquistato al Cabassi: “Siamo arrivati alla partita con la testa giusta, con Monaco sta crescendo l’affiatamento”

La striscia di risultati utili si è allungata a 7 partite e il Grifo sta continuando la propria corsa anche se il pareggio in casa del Carpi si piazza esattamente a metà tra il punto guadagnato e i due persi. Per Gabriele Angella, perno di una difesa diventata imperforabile, lo 0-0 del Cabassi frutta comunque “un buon punto”.

“Dopo una vittoria come quella contro il Padova – ha precisato il centrale del Grifo a Umbria Tv – non era facile fare un’altra bella prestazione. Siamo arrivati alla gara con la testa giusta e abbiamo conquistato un buon pareggio perché il Carpi è ostico, è una squadra con grande ritmo. Dobbiamo continuare su questa strada, partita dopo partita. È mancato il guizzo per passare in vantaggio ma ci sono anche gli avversari, quando non si può vincere bisogna non perdere. Fare punti qui non sarà facile per nessuno”.

Angella promuove la prestazione biancorossa. “Stiamo facendo discretamente, possiamo ancora migliorare. La fase difensiva la fa tutta la squadra ed è merito di tutti se non prendiamo gol. Il mister ci dà delle idee di gioco che proviamo a mettere in partita, oggi siamo usciti diverse volte da dietro e questa è la nostra idea. Sin dall’inizio mi sono trovato benissimo con Caserta, ho scelto di rimanere anche per lui, per come lavora. Spero di raggiungere un obiettivo che la città di Perugia merita”.

Caserta: “Grande prestazione, peccato per il risultato”

Il difensore biancorosso scava anche nel rapporto con i compagni. Moscati qui ha vinto, ha dato molto a Perugia ed è stimato da tuti. Ho un bel rapporto con lui, come con gli altri. La nostra forza è il gruppo e non vogliamo distruggere questa cosa, anzi vogliamo crescere per raggiungere obiettivi importanti. L’affiatamento del pacchetto difensivo sta crescendo, Monaco sta facendo bene e andiamo avanti così. Tutti bisogna remare dalla stessa parte”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie