Sito appartenente al Network

Ex Grifo, Savi sa come si fa: ‘Perugia, da qui in avanti la condizione farà la differenza’

Il capitano della promozione ’93-94 intervistato nel ‘match-day’ del portale ufficiale: ‘Dovrà essere bravo Caserta anche a tenere alta la concentrazione’

Una lunga intervista amarcord in cui il capitano dei capitani, Roberto Savi, ricorda una dopo l’altra tutte le sue stagioni in biancorosso, l’arrivo al Perugia, il primo campionato con D’Attoma presidente e Ammoniaci allenatore, lo sbarco perugino di Gaucci, il rapporto con Novellino, lo spareggio di Foggia, il campionato trionfale con Castagner, gli allenamenti suppletivi con Walter Sabatini, l’indimenticabile gol alla Salernitana, il rapporto incredibile con i tifosi della Nord.

Assolutamente da non perdere le parole di Savi nel ‘match-day’ del portale ufficiale del Perugia ‘acperugiacalcio.com’, che si chiude con l’attualità è un grande augurio: ‘Innanzitutto mi è dispiaciuto per la passata stagione e su questo non voglio aggiungere altro – ha detto Savi -. Seguo il campionato attraverso i giornali e vedo almeno quattro-cinque squadre che possono vincerlo anche se tra qualche giornata ne sapremo di più, è un girone tosto, conosco l’allenatore del Sud Tirol Stefano Vecchi per averci giocato insieme al Fiorenzuola. Da qui in avanti conterà molto la condizione fisica, visto che si gioca spesso, e quella mentale per tenere un buon passo. Anche gli stadi vuoti faranno la differenza. Dovrà essere bravo Caserta a tenere alta la concentrazione’.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: martedì mattina si torna a correre a Ellera. C'è uno Iannoni da...
I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...