Resta in contatto

News

Emergenza Covid-19: il Perugia e le altre hanno un mese in più per i contributi

Passa in Figc, almeno in parte, la linea del patron biancorosso Santopadre che aveva chiesto un congelamento dei pagamenti. A marzo i club pagano solo gli stipendi netti dei tesserati

La Figc ha recepito le istanze dei club danneggiati dall’epidemia di Covid-19 appoggiando, almeno in parte, la linea portata avanti dal presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, in veste di Consigliere di Lega B.

Al momento si tratta di un aiuto parziale con una delle scadenze che slitta di un mese. A marzo si pagheranno solo gli stipendi netti, mentre ad aprile i contributi e le burocrazie. La Federcalcio (il comunicato integrale) ha pubblicato una prima circolare “che, contemperando le esigenze di tutte le parti coinvolte, in un equilibrato bilanciamento degli interessi, possa consentire all’intero sistema di affrontare adeguatamente le difficoltà sopravvenute”.

Le società potranno dunque usufruire di un mese in più – il 16 aprile la nuova scadenza – per pagare le ritenute Irpef, i contributi Inps ed il fondo di fine carriera relativi agli emolumenti delle mensilità di gennaio e febbraio 2020. Differita anche la Relazione Semestrale, che slitta al 30 aprile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News