Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Santopadre, il Perugia e gli arbitri: “Ora chiedo rispetto, ci mancano due rigori”

Il patron del Grifo torna sul rapporto con i direttori di gara dopo le scuse. Sull’esonero di Cosmi e il ritorno di Oddo: “No comment”

“Meno di 20 giorni fa ho chiesto scusa ai direttori di gara per il comportamento di alcuni miei tesserati mettendo delle multe molto severe. Adesso però chiedo altrettanto rispetto”.  Massimiliano Santopadre, a Tuttomercatoweb, è tornato sul rapporto con i direttori di gara in vista della volata salvezza.

“Nelle tre giornate che rimangono ci giochiamo un campionato intero – ha detto il presidente del Perugiae per questo motivo chiedo massima attenzione da parte della classe arbitrale. Nelle ultime gare contro Cosenza e Cremonese, a fronte di direzioni di gara comunque buone, non ci sono stati assegnati due rigori, uno dei quali eclatante al primo minuto del match contro i grigiorossi per fallo di mano. Visto che il regolamento è lo stesso sia in Serie A che in Serie B chiedo che venga applicato. Siamo una società serie ed onesta che in tre gare si gioca una stagione e per questo chiedo solo il rispetto che meritiamo”.

Santopadre ha poi spiegato che l’introduzione del VAR in B è fondamentale ma il rischio è di uno slittamento del programma perché “il Covid ha reso l’applicazione ancor più difficile per una questione di costi. Come consiglio di Lega siamo infatti valutando la possibilità di posticipare l’ingresso del VAR alla stagione 2021-22“.

Durissimo comunicato della curva Nord: ‘Presidente e giocatori avete rotto’

Infine il dribbling sul ribaltone in panchina con l’esonero di Cosmi e il ritorno di Oddo. “Preferisco non commentare per lasciare tutto l’ambiente il più sereno possibile. Adesso la parola spetta solo e soltanto al campo”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie