Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, salgono le quotazioni di Novellino per la panchina

Al vaglio della società le soluzioni per salvare la stagione: Santopadre sta pensando di sostituire Oddo ma Colantuono ha declinato. Trattativa aperta con ‘Monzon’, sono ore decisive

Il Perugia è di nuovo vicino a cambiare volto per cercare di salvare il salvabile. Con il passare delle ore la situazione si è ancor più ingarbugliata. Il presidente Santopadre sta prendendo in seria considerazione l’esonero di Oddo ma per il sostituto c’è l’identikit, non l’accordo.

La linea scelta è la discontinuità totale rispetto alla travagliata stagione in corso con Oddo sostituito da Cosmi e poi di nuovo sostituto del tecnico ponteggiano.

Esperto per giocare un doppio confronto play-out da brividi, come quello che attende i grifoni, legato all’ambiente e carismatico. Il club biancorosso sta lavorando su questo profilo ma il primo della lista, Stefano Colantuono, avrebbe declinato l’invito. Da Salerno lo piazzano molto vicino a un ritorno in granata dopo l’addio a Ventura.

Per la panchina biancorossa salgono quindi le quotazioni di Walter Novellino, già sondato nelle scorse ore per una disponibilità di massima. Da vedere però se nella trattativa in corso arriverà la quadratura del cerchio in merito alle rispettive esigenze. Il popolare ‘Monzon’, che conosce alla perfezione l’ambiente, vorrebbe un progetto che guarda oltre le sole due sfide play-out rimaste in questa travagliata annata.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie