Resta in contatto

News

Perugia, salgono le quotazioni di Novellino per la panchina

Al vaglio della società le soluzioni per salvare la stagione: Santopadre sta pensando di sostituire Oddo ma Colantuono ha declinato. Trattativa aperta con ‘Monzon’, sono ore decisive

Il Perugia è di nuovo vicino a cambiare volto per cercare di salvare il salvabile. Con il passare delle ore la situazione si è ancor più ingarbugliata. Il presidente Santopadre sta prendendo in seria considerazione l’esonero di Oddo ma per il sostituto c’è l’identikit, non l’accordo.

La linea scelta è la discontinuità totale rispetto alla travagliata stagione in corso con Oddo sostituito da Cosmi e poi di nuovo sostituto del tecnico ponteggiano.

Esperto per giocare un doppio confronto play-out da brividi, come quello che attende i grifoni, legato all’ambiente e carismatico. Il club biancorosso sta lavorando su questo profilo ma il primo della lista, Stefano Colantuono, avrebbe declinato l’invito. Da Salerno lo piazzano molto vicino a un ritorno in granata dopo l’addio a Ventura.

Per la panchina biancorossa salgono quindi le quotazioni di Walter Novellino, già sondato nelle scorse ore per una disponibilità di massima. Da vedere però se nella trattativa in corso arriverà la quadratura del cerchio in merito alle rispettive esigenze. Il popolare ‘Monzon’, che conosce alla perfezione l’ambiente, vorrebbe un progetto che guarda oltre le sole due sfide play-out rimaste in questa travagliata annata.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Annoscorso la squadra mi dava affidamento soprattutto per in trasferta cosa che questAnno la vedi come una una squadretta da salvezzavsebza ambizione..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Ma tu che partita hai visto? Ma per piacere Lisi rimandatelo con i dilettanti, Elia è un vero calciatore!!!!"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News