Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Gyomber e Buonaiuto le prime uscite

Secondo La Nazione il centrale ha trovato l’accordo con la Salernitana e l’attaccante nelle prossime ore dovrebbe passare alla Cremonese. Sirene dalla B anche per Sgarbi e Melchiorri

Bisognerà aspettare ancora un paio di giorni prima che il calciomercato inizi ufficialmente, ma continuano i contatti tra i club. La rosa del Perugia, reputata la scorsa di grande livello per la Serie B da molti addetti ai lavori, ha diversi giocatori che fanno gola ai club della serie cadetta.

Come ha riportato l’edizione umbra de La Nazione, Gyomber ha già fatto sapere, tra il clamore generale della tifoseria, di non voler tornare a Perugia per giocare la Serie C. Aveva dichiarato che su di lui c’erano un club di Serie A, il Crotone, ed uno di Serie B, la Salernitana. Da Gianlucadimarzio.com, arriva la notizia che in settimana dovrebbe arrivare la fumata bianca del club di Lotito per il centrale. C’è l’accordo tra Gyomber e la Salernitana, manca quello con il Perugia per la cessione definitiva ma visti i buoni rapporti tra i club e l’intenzione del giocatore non dovrebbero esserci problemi a trovarlo.  Il Grifo chiede 800/900 euro, ma potrebbe arrivare come parziale contropartita l’ala Orlando per, come riporta La Nazione, abbassare il costo del cartellino. Altro difensore che sarebbe nel taccuino di diversi dirigenti sportivi è Filippo Sgarbi: per lui, secondo tuttomercatoweb, si parla di Chievo Verona e Lecce oltre che del Pescara.

In attacco entrambi i giocatori ancora in rosa al termine della stagione (Buonaiuto e Melchiorri) hanno mercato. Il primo starebbe continuando i contatti con la Cremonese  ed entro martedì dovrebbe lasciare Perugia. Il secondo ha, oltre a numerose squadre di Serie C, l’interesse di due club di Serie B: Vicenza e Chievo Verona. Il Grifo però vuole farne un giocatore guida per i giovani nella stagione della rinascita e per ora non è intenzionato ad accogliere nessuna offerta. Se il giocatore vorrà andare via dovrà chiederlo espressamente alla società.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie