Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Grifo, Gyomber e Buonaiuto le prime uscite

Secondo La Nazione il centrale ha trovato l’accordo con la Salernitana e l’attaccante nelle prossime ore dovrebbe passare alla Cremonese. Sirene dalla B anche per Sgarbi e Melchiorri

Bisognerà aspettare ancora un paio di giorni prima che il calciomercato inizi ufficialmente, ma continuano i contatti tra i club. La rosa del Perugia, reputata la scorsa di grande livello per la Serie B da molti addetti ai lavori, ha diversi giocatori che fanno gola ai club della serie cadetta.

Come ha riportato l’edizione umbra de La Nazione, Gyomber ha già fatto sapere, tra il clamore generale della tifoseria, di non voler tornare a Perugia per giocare la Serie C. Aveva dichiarato che su di lui c’erano un club di Serie A, il Crotone, ed uno di Serie B, la Salernitana. Da Gianlucadimarzio.com, arriva la notizia che in settimana dovrebbe arrivare la fumata bianca del club di Lotito per il centrale. C’è l’accordo tra Gyomber e la Salernitana, manca quello con il Perugia per la cessione definitiva ma visti i buoni rapporti tra i club e l’intenzione del giocatore non dovrebbero esserci problemi a trovarlo.  Il Grifo chiede 800/900 euro, ma potrebbe arrivare come parziale contropartita l’ala Orlando per, come riporta La Nazione, abbassare il costo del cartellino. Altro difensore che sarebbe nel taccuino di diversi dirigenti sportivi è Filippo Sgarbi: per lui, secondo tuttomercatoweb, si parla di Chievo Verona e Lecce oltre che del Pescara.

In attacco entrambi i giocatori ancora in rosa al termine della stagione (Buonaiuto e Melchiorri) hanno mercato. Il primo starebbe continuando i contatti con la Cremonese  ed entro martedì dovrebbe lasciare Perugia. Il secondo ha, oltre a numerose squadre di Serie C, l’interesse di due club di Serie B: Vicenza e Chievo Verona. Il Grifo però vuole farne un giocatore guida per i giovani nella stagione della rinascita e per ora non è intenzionato ad accogliere nessuna offerta. Se il giocatore vorrà andare via dovrà chiederlo espressamente alla società.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News