Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Comotto: “Grifo, avanti con Caserta. Bianchimano e Vanbaleghem le mie soddisfazioni”

Il dg biancorosso al Corriere dell’Umbria sulle dichiarazioni rilasciate durante l’anno: “Poco simpatiche ma utili per compattarci e levare alibi. Ho sempre voluto metterci la faccia”

Comotto punta il suo penny. In attesa degli incontri che permetteranno di definire il futuro biancorosso, il dg disegna la sua visione al Corriere dell’Umbria: “Sarà una Serie B complessa. L’obiettivo sarà salvarci perché dobbiamo preservare la categoria. Il mio sogno è una società che cresce anno per anno e questa è la mentalità di Santopadre. Per questo sono sicuro che Caserta sarà l’allenatore del Perugia”.

L’ex capitano sfoglia l’album delle foto della stagione: “Quando il presidente mi ha chiamato la scorsa estate ho pensato subito a riportare il Perugia in B. Questa è stata la spinta nei momenti difficili. E per questo al fischio finale a Salò ho pensato semplicemente di aver fatto il mio dovere. Dopo Padova eravamo rammaricati perché non avevamo giocato al massimo quella partita. Loro erano terrorizzati, avremmo dovuto trasmettere più convinzione e ce l’avremmo fatta. Contro la Fermana senza l’espulsione di Vano avremmo vinto facilmente”.

Comotto nel corso del campionato è finito più volte nell’occhio del ciclone, dove ha dimostrato di trovarsi a suo agio, soprattutto per le dichiarazioni dopo il rinvio di Fermo legate all’assenza dei teloni e per i rigori richiesti contro il Cesena: “Ho sempre voluto metterci la faccia. Ho rilasciato anche dichiarazioni non simpatiche ma sono state utili per compattarci e levare alibi”. Infine, le due soddisfazioni più grandi: “Vedere Bianchimano decisivo. All’inizio ci deridevano per la sua presenza, ora può crescere e valere la B. L’altra sorpresa è Vanbaleghem: incredibile per abnegazione e professionalità”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie