Resta in contatto

News

Comotto: “Grifo, avanti con Caserta. Bianchimano e Vanbaleghem le mie soddisfazioni”

Il dg biancorosso al Corriere dell’Umbria sulle dichiarazioni rilasciate durante l’anno: “Poco simpatiche ma utili per compattarci e levare alibi. Ho sempre voluto metterci la faccia”

Comotto punta il suo penny. In attesa degli incontri che permetteranno di definire il futuro biancorosso, il dg disegna la sua visione al Corriere dell’Umbria: “Sarà una Serie B complessa. L’obiettivo sarà salvarci perché dobbiamo preservare la categoria. Il mio sogno è una società che cresce anno per anno e questa è la mentalità di Santopadre. Per questo sono sicuro che Caserta sarà l’allenatore del Perugia”.

L’ex capitano sfoglia l’album delle foto della stagione: “Quando il presidente mi ha chiamato la scorsa estate ho pensato subito a riportare il Perugia in B. Questa è stata la spinta nei momenti difficili. E per questo al fischio finale a Salò ho pensato semplicemente di aver fatto il mio dovere. Dopo Padova eravamo rammaricati perché non avevamo giocato al massimo quella partita. Loro erano terrorizzati, avremmo dovuto trasmettere più convinzione e ce l’avremmo fatta. Contro la Fermana senza l’espulsione di Vano avremmo vinto facilmente”.

Comotto nel corso del campionato è finito più volte nell’occhio del ciclone, dove ha dimostrato di trovarsi a suo agio, soprattutto per le dichiarazioni dopo il rinvio di Fermo legate all’assenza dei teloni e per i rigori richiesti contro il Cesena: “Ho sempre voluto metterci la faccia. Ho rilasciato anche dichiarazioni non simpatiche ma sono state utili per compattarci e levare alibi”. Infine, le due soddisfazioni più grandi: “Vedere Bianchimano decisivo. All’inizio ci deridevano per la sua presenza, ora può crescere e valere la B. L’altra sorpresa è Vanbaleghem: incredibile per abnegazione e professionalità”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });