Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pisa-Perugia 1-1, Lisi: “Emozione incredibile, è un gran punto”

L’attesissimo ex della sfida dell’Arena Garibaldi ha parlato dopo il pareggio conquistato dai grifoni: “Giocato a viso aperto, la salvezza prima di tutto”

“E’ stata una emozione incredibile tornare qui dopo 4 anni”. Ciccio Lisi è stato tra i grandi protagonisti della risalita del Pisa nella storia recente e per la prima volta, con la maglia del Grifo, è tornato all’Arena Garibaldi da avversario. Il match è finito in parità (1-1) dopo tante occasioni e al centrocampista biancorosso sono un po’ tremate le gambe in avvio sotto porta. “Mi sono trovato lì e non mi aspettavo l’errore di Nicolas, ho provato a calciare di piatto e purtroppo è uscita di poco. L’ho letta male, dovevo pensare più negativo e avrei fatto meglio. Mi dispiace per l’errore”.

“L’abbiamo preparata bene e giocata alla grande – ha detto Lisi a Tef Channel -, a viso aperto. È un grande punto. E’ stata una gara in cui ci siamo divertiti”. Hanno inciso anche le decisioni del direttore di gara. Nel rimo tempo il gol annullato a Kouan perché “secondo l’arbitro c’è stato un blocco di De Luca, ma non l’ho visto, almeno dal campo”. Nel finale il rigore e rosso a carico dei grifoni: “Prima ha fatto fallo Lucca, Zanandrea era lì e sono episodi. L’arbitro l’ha letta così e possiamo farci poco”.

“Credevamo nella vittoria – ha concluso Lisi -, il Pisa ha affrontato un grande Perugia perché siamo un grande gruppo. Pensiamo il prima possibile a raggiungere la salvezza e poi vediamo cosa succede. La B è un campionato difficile, non dobbiamo mai uscire dal binario del nostro obiettivo”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Leggendo ora questo articolo viene un po' meno l'amarezza per le attuali vicende del Grifo. In ordine sparso..... Renato Curi il mio unico mito l'ho..."

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News